Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adidas ultra boost dna nere
#1
[Imagen: Ultraboost_DNA_Shoes_Black_FW4324_010_ho...andard.jpg]
Nel 2015, adidas ha presentato un prototipo di scarpa alle Nazioni Unite per mostrare pinterrshop.com cosa si potrebbe ottenere nella lotta per porre fine ai rifiuti di plastica. Queste scarpe da corsa da uomo si ispirano a quel momento storico e celebrano il 5° anniversario della nostra collaborazione con Parley for the Oceans.

Hanno una tomaia in maglia senza cuciture realizzata con filati di plastica recuperata dalle spiagge e dalle comunità costiere. L'ammortizzazione scarpe adidas donne 2021 reattiva restituisce energia alla tua falcata. Questo prodotto presenta Parley Ocean Plastic – rifiuti di plastica riciclati intercettati su isole remote, spiagge, comunità costiere e coste, impedendogli di inquinare i nostri oceani.

L'adidas Ultra Boost DNA Prime Red White è una nuova variazione pulita della leggendaria silhouette Ultra Boost che è stata un punto fermo stagionale adidas ultra boost dna nere per adidas dal 2015. Questa nuova coppia fa parte della serie DNA ed è realizzata interamente in tessuto Primeknit per un leggero e aspetto di basso profilo. Le tomaie sono decorate in un brillante colore rosso atletico e mostrano anche un marchio a tre strisce bianche a contrasto. È presente un sottile sistema di allacciatura, mentre il 2020 è ricamato sulla linguetta per un look in edizione speciale.

Per anni la scarpa Vendita calda da corsa adidas Ultraboost DNA ha alzato il livello del comfort e delle prestazioni per tutto il giorno. La combinazione del tuo stile di vita con un'ammortizzazione reattiva ha creato scarpe da corsa alla moda che soddisfano tutte le esigenze. La leggera tomaia Primeknit è fatta per spostarsi dalla palestra alla città e ovunque nel mezzo. L'ammortizzazione Boost sotto i piedi è reattiva e rende più piacevole un'intera giornata in piedi.

https://www.pinterrshop.com/
Responder


Salto de foro:


Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)